Sfruttare i voucher per la digitalizzazione della tua attività.
Ormai da qualche anno le aziende stanno sfruttando i voucher digitalizzazione, soldi a fondo perduto per portare migliorie alla propria azienda.
Andiamo per gradi e spieghiamo a cosa servono
A livello di Camera di Commercio, Regione, Paese ed Europa, vengono costantemente emessi dei bandi con cui si può digitalizzare l’azienda sia a livello software gestionali, sia a livello di cloud che a livello di presenza online, come ad esempio la realizzazione di siti web, ecommerce, campagne marketing e tutto ciò che può aumentare la competitività dell’azienda sul mercato italiano ed estero.
Everest Innovation si occupa di realizzare e gestire la tua pratica affinchè il preventivo dei lavori che viene creato, si agganci ad un voucher a fondo perduto, in modo da poter realizzare le opere informatiche a costo zero per il cliente finale.
La nostra azienda non si occupa esclusivamente di gestire le pratiche ma è un “dono” che facciamo ai nostri clienti affinchè Everest poi ne possa conseguire i lavori da effettuare.
I bandi si aprono e scadono continuamente, quindi per verificare se nella provincia dove è ubicata la tua azienda c’è una opportunità da prendere al volo, contattaci e verificheremo per te .
L’ultimo voucher per cui abbiamo depositato le domande , tra cui la maggior parte sono state accettate, sono quelle emesse dalla Camera di Commercio di Roma e la Regione Lazio.
L’attività viene svolta per tutto il territorio nazionale.